Azienda

UN LUOGO MAGICO DOVE IL DESIGN SI TRASFORMA IN INTERPRETAZIONE DEL PROPRIO TEMPO E DEI PROPRI SOGNI

SWEET PAPILLON è un progetto che nasce nel 2007 dalla verve creativa della giovane designer milanese Veronica Cattaneo, calatasi nel ruolo di imprenditrice all’età di soli 18 anni.

Grazie alla sua abilità intuitiva e commerciale, Veronica ha saputo rapidamente imporsi sulla scena del fashion system rendendo giustizia all’unicità del suo prodotto, nonché alla vocazione sperimentale che sta dietro all’intera operazione: Un’assoluta libertà d’azione e di pensiero.

Nel corso degli anni le sue collezioni subiscono un’evoluzione  passando dalla lavorazione del plexiglass a quella dell'acciaio
L'acciaio inox è un materiale che non perde colore nel tempo, anallergico  ma soprattutto sono low cost. Avere un gioiello personalizzato diventa oggi un lusso accessibile.

Bijoux personalizzabili con scritte, pensieri, frasi, impronte, disegni o semplicemente simboli che raccontano storie, sogni, dediche e desideri

Le creazioni Sweet Papillon  rappresentano una continua evoluzione di idee e creatività, capace di interpretare ogni situazione e mondi diversi.
Sogni e desideri rappresentati con originalità e stile uniti alla cura dei dettagli attraverso la lavorazione artigianale e l'incisione a diamante.